Cena di Natale 2016

Caro socio, amico, simpatizzante di Bergamo Vegan,

ti invitiamo a partecipare con la tua famiglia alla cena di Natale di Bergamo Vegan.
Sarà un’ottima occasione per stare insieme, conoscerci meglio e scambiarci gli auguri per un nuovo anno all’insegna dell’antispecismo.

cena2

L’intero menù verrà preparato da Fabio, questa primavera partirà con il suo progetto di “cibo di strada” o “street food”, con un furgone che farà da sua cucina. Oltre a proporre cibo 100% vegetale, vuole proporre piatti con le materie prime del territorio dove si fermerà, collaborare con realtà contadine, di gruppi di acquisto solidale, associazioni e realtà alternative del territorio. Inoltre vuole portare un altro tipo di economia nel suo viaggio itinerante. Difatti, per questa serata di convivialità, se avete notato, non c’è un prezzo. Quello che Fabio con il suo progetto “ILBRUNO” vuole far conoscere è l’economia del dono. In poche parole dopo la cena, nessuno passerà a chiedervi una quota, nessuno vi presenterà uno scontrino, sarete liberi di fare una donazione in una scatola chiusa, di qualsiasi importo vogliate, o quello che vi potete permettere. Nessuno sarà lì a controllare che cosa avete messo. Per questa occasione sarà questo il modo di ricambiare il dono che Fabio vi ha fatto cucinando per voi, ma quando sarà in moto “ILBRUNO” potrete donare il vostro tempo per dare una mano a Fabio, potrete anche imparare qualche ricetta nuova, potrete donare dei beni che servono a continuare il lungo viaggio che porterà il vostro dono a tante persone.

Portate perciò voi stessi, una borsa di sorrisi e la pancia vuota! Il menù potrebbe subire variazioni a seconda dell’ispirazione del cuoco … e del raccolto! 🙂

Il menù prevede:

menu1

Per info e prenotazioni

info@bergamovegan.it 349 5929542

nat